I Tarocchi di Bimbasperduta

Aprile 28, 2024

Celebrazione della Luna di Febbraio

Questo sarà per me un Esbat molto singolare perché lo celebrerò in Puglia, nella mia casa natale, spero di riuscire a rendervi tutti partecipi di questa nuova celebrazione. Purtroppo, anche a Febbraio la Luna attraverserà un brutto momento durante il suo plenilunio, essa sarà in Trigono con Marte e Saturno e, come se non bastasse, […]
irenebimbasperduta

irenebimbasperduta

Sendinblue Newsletter

Upcoming Events

No Events Found

0 commenti

Invia un commento

celbrazionelunaQuesto sarà per me un Esbat molto singolare perché lo celebrerò in Puglia, nella mia casa natale, spero di riuscire a rendervi tutti partecipi di questa nuova celebrazione. Purtroppo, anche a Febbraio la Luna attraverserà un brutto momento durante il suo plenilunio, essa sarà in Trigono con Marte e Saturno e, come se non bastasse, si troverà nella Dodicesima Casa Lunare e attraverserà il 22° del Leone luogo che da forza al Pianeta Marte. Ciò vuol dire che il Trigono con Venere e l Sestile con Giove sono duramente indeboliti. Anche questo Plenilunio, perciò, è carico di energie apportatrici di tensioni e litigi, proprio per questo la nostra celebrazione sarà incentrata sull’accettazione e il rilassamento delle nostre tensioni esteriori e interiori.

Per partecipare alla celebrazione da casa propria sarà sufficiente inviare un messaggio privato alla pagina de I Tarocchi di Bimbasperduta, specificando il proprio nome e cognome (è necessario perché io possa connettermi a tutti i partecipanti) e richiedendo di partecipare all’Esbat. Ricevete un file pdf con un semplice rito da eseguire.