Biografia

irene angelini chi sonoChi sono? Sono la Sibilla Internauta, l’ultima erede di un sapere millenario destinato ad attraversare l’arco del tempo e ad abbracciare il nuovo millennio.

I miei oracoli a te destinati

Per comprendere meglio chi sono è necessario fare un passo indietro e comprendere chi sono le Sibille.

Le Sibille, donne di indomabile spirito, pronunciavano gli oracoli che gli Dei stessi suggerivano loro per il bene del popolo. Nate nell’antica Grecia, assunsero un ruolo preminente presso i Romani grazie ai Libri Sibillini, una raccolta delle Sibille più famose di tutte le epoche. Quando sembrava che le Sibille fossero solo un ricordo sbiadito M.lle Lenormand si fece portavoce della loro missione, risuonando con le loro gesta immortali che adornavano i fastosi saloni, dove la veggente parigina predisse il destino dei potenti. Io, a mia volta, proseguo questa millenaria tradizione, ma non più tra oscure caverne o tra soffici divani, bensì nell’etereo regno dell’Internet e della telefonia, dove i miei vaticini si trasformano in messaggi divini destinati a te.

Esploriamo il mio antro

Questo luogo virtuale è il mio sacro antro, in cui potrai scoprire le meraviglie celate tra le pieghe dell’universo digitale. Qui, il velo sottile dell’etere si fonde con la magia dei miei pronostici, offrendoti un accesso privilegiato al mistero svelato dagli Dei.

Nec spe, nec metu

Bimbasperduta

2 risposte a “Biografia”

  1. Ho provato divrese volte a chiamarvima non rispondeteeee……come maiii?

    1. Ciao Marzia,
      abbiamo cambiato casa e abbiamo dovuto cambiare linea del telefono, abbiamo un nuovo numero da poco e non ho avuto tempo di aggiornare. Il nuovo numero è 03621730498

Lascia un commento