Cartomanzia Fatata – seminario di cartomanzia

Locandina cartomanzia fatata seminarioCartomanzia Fatata è un seminario imperdibile pe celebrare il Solstizio d’Estate usando la Divinazione. 18 e 19 Giugno 2021, Pisogne.

Informazioni di base sul seminario

Nome: Cartomanzia Fatata
Quando: sabato 19 e domenica 20 giugno ore 16:30 (ritrovo all’Infopoint alle 16:00)
Luogo: Pisogne, ore 16:00 presso l’infopoint dello Strigamarket
Costo: € 10,00 comprensivo di dispense a colori in PDF
Info e prenotazioni: fenice_52@libero.it oppure WP 333-6397539

Cartomanzia Fatata, descrizione del seminario

Sapevate che durante il Solstizio d’Estate il mondo delle fate e quello umano entrano si toccano per una notte?
Questo vuol dire che, possedendo gli strumenti giusti è possibile entrare in comunicazione con gli spiriti elementali.
Se vuoi scoprire perché, nella notte di Mezza Estate sia più facile parlare con fate e folletti e soprattutto vuoi imparare a farlo partecipa al seminario: Cartomanzia Fatata, celebrare il Solstizio d’estate con le carte divinatorie”.

Cartomanzia Fatata, chi può partecipare

Fate seminario Cartomanzia fatataIl seminario Cartomanzia Fatata è la versione short, da fiera, diciamo, del seminario dedicato alla celebrazione del Solstizio d’Estate presente nel gruppo di corsi The Wheel of the Year, rituali di celebrazione con i Tarocchi. Come la maggior parte dei seminari della Scuola è rivolto sia ai neofiti sia agli esperti di tutte le età.
Per partecipare è necessario solo lasciarsi guidare da passione ed entusiasmo, non sarà infatti necessario avere un mazzo di Tarocchi o Sibille perché sperimenteremo tutti insieme su un solo mazzo che fornirò io.

Come si svolgerà il seminario

Il seminario durerà un’ora circa. Come ho già detto, non sarà necessario avere con sé un mazzo di carte divinatorie anche se, chi lo vorrà, potrà usare il suo mazzo di Tarocchi o di Sibille.

Nella prima parte della lezione mostrerò ai partecipanti come allestire l’altare per Litha per invocare la presenza degli Spiriti Elementali con i quali comunicheremo attraverso le carte.

La seconda parte sarà molto più attiva, perché i partecipanti si eserciteranno per entrare nello stato mentale adatto al rituale e anche nella lettura delle carte con il metodo della Divinazione Ancestrale, caposaldo della mia Scuola.

Alla fine del seminario ogni partecipante sarà in grado di:

  • Allestire l’altare per la celebrazione del rito;
  • Raggiungere l concentrazione necessaria allo svolgimento corretto del rito;
  • Leggere la stesa divinatoria “Il Pentacolo magico dei Cinque Elementi”;
  • Trovare le chiavi di lettura di qualsiasi mazzo di carte grazie al metodo della Divinazione Ancestrale.

Il materiale fornito per il seminario

Nella quota di partecipazione al seminario sono comprese delle dispense in PDF a colori, nelle quali troverete le stesse informazioni riportate da me a voce durante la lezione.

In questo modo, potrete conservare per sempre quanto appreso e non rischierete di dimenticarlo col tempo.

Ciascun partecipante riceverà il PDF via mail o whatsapp  Telegram. Chi confermerà la prenotazione al seminario pagando in anticipo la quota riceverà il PDF il giorno prima dell’evento, cioè venerdì 18 giugno 2021. Tutti gli altri, lo riceveranno poco prima del seminario o subito dopo. Naturalmente è necessario che ogni partecipante mi fornisca il suo indirizzo email o il suo contatto Whatsapp o Telegram.

Per quel che riguarda le carte, invece, metterò a disposizione dei miei mazzi che dovranno essere restituiti a fine lezione.

Quando e come pagare il seminario

La quota di partecipazione per Cartomanzia Fatata è di 10 euro e può essere pagata con ricarica Paypal o Postepay se si vuole prenotare in anticipo, oppure in contati entro un’ora prima della lezione e cioè entro le 15:30 del 19 o del 20 giugno. Dopo aver effettuato il pagamento e aver fornito il proprio indirizzo e-mail si riceveranno le dispense.

FAQ Domande frequenti

Posso partecipare anche se non ho mai praticato la cartomanzia?

Certo. Come ho detto il seminario è aperto proprio a tutti, non solo è fruibile da chi non abbia mai praticato la cartomanzia ma anche da chi non sa neopagano e voglia solo saperne di più sull’argomento.

Posso partecipare anche se non possiedo un mazzo di Tarocchi o di Sibille?

Sì, infatti per l’esercitazione useremo tutti il mio mazzo di Sibille Astro mitologiche Grand Jeu Lenormand, in seguito, ciascuno potrà usare il suo mazzo o comprarne uno a piacere in uno dei banchi dello Strigamarket.

Possono partecipare anche i bambini?

I bambini posso partecipare, purché abbiano il permesso inequivocabilmente espresso dai genitori. Ho anzi notato che in seminari di questo tipo i bambini finiscono pe essere più bravi degli adulti e si divertono anche di più perché hanno meno condizionamenti e sovrastrutture.

Devo prenotare per forza?

La prenotazione non è obbligatoria ma fortemente consigliata perché dà la certezza di pote partecipare e mette noi in condizione di essere più efficienti gestendo dell’evento nel rispetto delle regole per la situazione venutasi a creare in seguito a COVID.

Posso pagare al momento del seminario?

Naturalmente è possibile pagare in contati al momento del seminario ma il pagamento anticipato tramite Paypal  o ricarica Postepay oltre ad assicurare di trovare posto da la possibilità di ricevere le dispense con un giorno di anticipo e poterle quindi leggere in anticipo o anche stampare. Infine, più persone avranno prenotato in anticipo meno tempo si dovrà attendere sotto il sole e al caldo perché il seminario inizi.

Perché viene fatta solo un’esercitazione e non il rito?

Tengo corsi e seminari vari ormai da diversi anni e ho osservato che le persone imparano molto più in fretta quando partecipano a un esercitazione perché restano molto più concentrate su cosa bisogna fare, quando bisogna farlo e come. Quando, invece, durante la lezione eseguono la lettura divinatoria o il rito vero e proprio si lasciano distrarre dalle inevitabili aspettative e alla fine imparano molto poco.

Lo scopo di un corso o di un seminario è quello di insegnare qualcosa, non di fare un consulto. Il vantaggio che fornisce un seminario è notevole perché mette la persona in grado di farsi un consulto tutte le volte che vuole, in piena autonomia, a patto che si sia stata attenta durante il corso e sia disposta ad esercitarsi.

Info e prenotazioni

Se sei arrivato fin qui, è probabile che tu sia interessato al seminario Cartomanzia Fataa e che a questo punto voglia sapere come prenotare o come chiedermi ulteriori informazioni.

Prenotazione di Cartomanzia Fatata

Puoi contattarmi via mail all’inirizzo fenice_52@libero.it oppure tramite Whatsapp o Telegram al numero 333-6397539, o ancora usare il modulo di contatto che trovi in fondo all’articolo, ti risponderò nel più breve tempo possibile e ti inserirò nella lista dei partecipanti.

Informazioni

Se vuoi solo delle informazioni, puoi scegliere se compilare il modulo di contatto oppure commentare l’articolo così che le info che ti darò saranno pubbliche e potranno beneficiarne anche altri.

Ora è proprio il momento di salutarci, spero che potremo incontrarci presto

nec spe, nec metu
Irene.

Lascia un commento