I Tarocchi di Bimbasperduta

Salone della cultura
Maggio 23, 2024

Salone della Cultura

Con grande piacere ed emozione annuncio che I Tarocchi di Bimbasperduta parteciperà al Salone della Cultura insieme a Cronache Esoteriche il 20 e il 21 Novembre 2021, in questo articolo vi raccoto cosa potrete trovare al nostro stand! Come dove e quando Ricapitolando, ecco come, dove e quando ci troverete al Salone della Cultura. Data: […]
irenebimbasperduta

irenebimbasperduta

Sendinblue Newsletter

Upcoming Events

No Events Found

0 commenti

Invia un commento

salone della Cultura I Tarocchi di Bimbasperduta e Cronache EsotericheCon grande piacere ed emozione annuncio che I Tarocchi di Bimbasperduta parteciperà al Salone della Cultura insieme a Cronache Esoteriche il 20 e il 21 Novembre 2021, in questo articolo vi raccoto cosa potrete trovare al nostro stand!

Come dove e quando

Ricapitolando, ecco come, dove e quando ci troverete al Salone della Cultura.

Data: sabato 20 e domenica 21 novembre 2021 Ora: dalle 10:00 alle 19:30 Dove: Superstudio Maxi, Via Moncucco, 20142 Milano MI

Il Salone della Cultura di Milano

Ho scoperto il Salone della cultura per caso, qualche anno fa e me ne sono innamorata, condividi con voi le informazioni sulla sua storia prese dal sito ufficiale sul quale potrete trovare anche l’elenco degli espositori, la foto gallery, consultare il programma dei laboratori e delle conferenze e molto altro.

La libreria più grande d’Italia

Due giorni, sabato e domenica, dedicati al puro piacere di girare per la libreria più grande d’Italia (oltre 500.000 libri esposti), vedere mostre, frequentare laboratori curati da veri Maestri nella loro arte, poter sentire conferenze e apprezzare come ancora oggi si possa e si deve parlare di cultura.

Salone della Cultura: la storia

Il Salone della Cultura nasce con l’obiettivo reale e riuscito di coinvolgere e accomunare le varie comunità del libro, dei lettori e dei collezionisti. L’innovativa formula, ormai giunta alla 5° Edizione, rappresenta un momento formidabile per tutti gli appassionati di libri, cultura, lettura, mostre, conferenze, dibattiti, presentazioni, incontri.

Il Salone della Cultura unisce tutti gli operatori del mondo del libro, essendo aperto a tutte le espressioni artistiche, siano esse rappresentate dalla scrittura, dai libri d’artista, dalla fotografia alle sculture con libri fino ai libri pop up, i libri antichi, quelli miniati, i bestseller, gli editori specializzati, i librai d’occasione e quelli antiquari con le loro copie eccezionali e uniche.

Il nostro Stand al Salone della Cultura

Per me e Cronache Esoteriche questo sarà il primo anno al Salone della Cultura come espositori; siamo molto desiderosi di incontrare di persona i lettori dei nostri libri, scambiare con loro qualche parola o parere.

Le opere che porteremo, sono prima di tutto i libri che ho scritto e cioè La Gentile Arte della Tasseomanzia, l’Agenda della Mela e la Guida alla conoscenza e all’uso Grand Jeu Lenormad completo di mazzo e dei piccoli “fuori catalogo” a sorpresa.

Conoscere il Grand Jeu Lenormand

Il Salone della Cultura sarà quindi l’occasione per vedere dal vivo il mazzo Astro-Mitologico Grand Jeu Lenormand, conoscerne la storia, confrontarlo con le altre Sibille e scoprire altre curiosità su questo mazzo da collezione.

Infatti porterò con me il mazzo aperto, la sua versione vintage e altri mazzi di Sibille (solo per esposizione).

Sarà possibile anche prenotarsi per i seminari dedicati alla cartomanzia e in particolare all’uso delle Sibille e alla Divinazione Vittoriana.

Non solo libri

Per questa prima edizione ho pensato a pochi semplici gadget, i segnalibri e le poesie oracolari, pendoli e altri piccoli articoli da abbinare ai libri.

Sarà con me anche Hildegard Von Bingen, la mia bambolina oracolare per chi vorrà una firma “magica” sulla copia acquistata.

Preordini

Chi lo desidera può preoprdinare i suoi libri preferiti  o l’Oracolo Astro-mitologico Grand Jeu Lenormand utilizzando il modulo di contatto in fondo all’articolo. Per tutti coloro che effettuano il preordine è previsto uno speciale regalo a sorpresa.

Cronache Esoteriche

Lo stand è in collaborazione con Cronache Esoteriche, perciò sarà presente anche Angelo Pirrone per illustrare la sua Scuola iniziatica di Magia Rinascimentale: “Il sentiero dei Magi”, un’occasione unica per prendere visione dal vivo delle dispense e conoscere il percorso proposto.

Restare aggiornati

Ancora non sappiamo il numero del nostro Stand né dove saremo collocati esattamente, per restare aggiornati su ogni novità man mano che ne verremo informati noi stessi compilate il modulo qui sotto. Potrete pre-ordinare la vostra copia dei libri e ritirare comodamente in fiera la vostra copia autografata.

0 commenti

Invia un commento

Sendinblue Newsletter

Upcoming Events

No Events Found