Book Rock – Grand Jeu Lenormand di Irene Angelini

Book Rock - GJL Irene Angelini

Book Rock - GJL Irene AngeliniBook Rock – Grand Jeu Lenormand di Irene Angelini, un modo alternativo di festeggiare San Valentino.

Domenica 14 febbraio 2021 ore 21:00

Sui canali social di New Life Radio

Biglietto gratuito.

Book Rock – Grand Jeu Lenormand di Irene Angelini

Domenica 14 febbraio, alle ore 21:00 potrete seguire in diretta dai canali Social di New Life Radio l’intervista a Irene Angelini. Il tema della serata sarà, prima di tutto, San Valentino e l’amore. Il tema, verrà sviluppato anche e soprattutto dal punto di vista del Grand Jeu Lenormand e della divinazione.

La puntata di Book Rock di domenica sera conosceremo Guida completa alla conoscenza e l’uso delle Sibille Grand Jeu Lenormand.

Pubblicato da Il Cerchio della Luna Edizioni, il libro è nelle migliori librerie esoteriche e presso tutti gli store online.

Come annunciato, domenica 14 febbraio, il libro nella roccia sarà Guida completa alla conoscenza e l’uso delle Sibille Grand Jeu Lenormand. Avrete occasione, dopo aver conosciuto meglio le usanze di San Valentino in epoca Vittoriana e il suo originale significato di conoscere anche questo manuale appena pubblicato.

Guida completa alla conoscenza e l’uso delle Sibille Grand Jeu Lenormand

Il Grand Jeu Lenormand è un oracolo sui generis e sui generis è dunque il libro che si prefigge di descriverlo, svelarne il funzionamento e raccontarne la storia.

La Guida completa alla conoscenza e uso delle Sibille Grand Jeu Lenormand, non è un saggio e non è un manuale e neppure entrambe le cose, è una sorta di mappa per viaggiare in quest’oracolo così singolare che racchiude in sé simboli astrologici, mitologici, geomantici e magici.

Non manca nel libro una parte dedicata alla storia delle Sibille, del Grand Jeu e a M.lle Lenormad stessa, la cui figura oltre che dal punto vista cronologico è analizzata come imprenditrice e figura ispiratrice del suo tempo.

Fino al centro del labirinto

Il cuore del libro è un percorso a tappe, una sorta di filo di Arianna per giungere al centro del labirinto e tornare indietro incolumi. I dieci metodi divinatori rispondono, infatti, ciascuno a un tema caro alla divinazione e all’ esoterismo occidentale del XIX secolo così da avvicinare il lettore alla conoscenza, seppur solo iniziale, dei temi cardinali dell’esoterismo ottocentesco quali l’Alchimia, l’Astrologia, la Cabala e via discorrendo.

Giunti al cuore del labirinto bisogna uscirne e riportare in patria le insegne della vittoria. Il Grand Jeu Lenormand, infatti, può essere inteso come un piccolo bignami dell’esoterismo, la terza parte del libro ha lo scopo di decodificare le pagine di questo “libro muto” affinché il lettore possa servirsene per la sua iniziazione alla magia, l’alchimia, l’astrologia e il sapere occulto.

Book Rock, libri in musica scolpiti nella roccia

Book Rock è la rubrica di New Life Radio dedicata alle panorama editoriale esoterico.

La trasmissione va in onda in diretta, ogni domenica sera, alle ore 21:00 condotta da Pierre L’Alchimista. In ogni puntata viene presentato un libro legato alle tematiche dell’esoterismo, il mistero e le discipline olistiche.

Di taglio radiofonico, la trasmissione in diretta affianca l’ascolto di brani musicali scelti all’intervista all’autore del libro. Il pubblico è invitato a partecipare ponendo domande e postando riflessioni. questo rende la trasmissione molto dinamica e appassionante. Da la possibilità all’autore di farsi conoscere meglio e al pubblico di approfondire gli aspetti più interessanti degli argomenti trattati.

Lascia un commento