I Tarocchi di Bimbasperduta

Giugno 18, 2024

Danza la dea che è in te

Un laboratorio intensivo per riscoprire il proprio sacro femminino attraverso la danza e la corporeità, aperto a donne e uomini. Un’esperienza aperta a tutti anche gli uomini perché in ognuno di noi c’è una piccola Dea che danza e alimenta la creatività, la bellezza, la sensibilità e l’amore per se stessi. Figura centrale di questo […]
irenebimbasperduta

irenebimbasperduta

Sendinblue Newsletter

Upcoming Events

No Events Found

0 commenti

Invia un commento

locandinaDanzaDeaUn laboratorio intensivo per riscoprire il proprio sacro femminino attraverso la danza e la corporeità, aperto a donne e uomini. Un’esperienza aperta a tutti anche gli uomini perché in ognuno di noi c’è una piccola Dea che danza e alimenta la creatività, la bellezza, la sensibilità e l’amore per se stessi.

Figura centrale di questo seminario sarà l’Imperatrice dei Tarocchi, archetipo della femminilità con tutte le sue sfaccettature e volti di madre, sorella, artista, amante, eroina. Programma: Ore 10:00 – iscrizione e ben venuto; Ore 10:30 – inizio seminario Ore 12:00 – pranzo (condivisione del cibo portato da ognuno) Ore 14:00 – continuazione del seminario all’aperto, su una collina. In caso di maltempo il seminario continuerà al coperto. Ore 18:00 – saluti. Abbigliamento richiesto: Si consiglia un abbigliamento comodo che permetta di danzare. Per la seconda parte del seminario è richiesta una gonna lunga e larga (solo per le donne, ovvio). Poiché la seconda parte del seminario si terrà all’aperto, in collina è meglio venire calzando scarpe adatte a camminare in aperta campagna e in leggera pendenza. Cibo dell’Amore Poiché questo seminario sarà soprattutto un cerchio d’amore e accoglienza nel quale ri-scoprire se stessi e ri-trovare l’amore per se stessi abbiamo pensato di inserire uno degli elementi base del nutrimento: il cibo. Il cibo non è solo nutrimento del corpo ma anche dello spirito e della socialità. Non può esserci accettazione completa di se stessi senza socialità e non può esserci amore per se stessi senza l’amore per l’altro. Inoltre, il cibo è espressione della propria creatività, è un atto d’amore e un momento di condivisione intimo, per questo abbiamo scelto di inserire nel seminario una merenda con condivisione del cibo. Ciascuno porterà qualcosa di vegetariano/vegano a piacere, per rendere più facile l’organizzazione siete invitati come sempre a scrivere nei commenti alla foto cosa intendete portare. Chi non può cucinare può portare piatti, bicchieri, forchette o bevande.

Data del seminario: Domenica 5 marzo 2016 ore 10:00 -18:00 Contributo del seminario: € 30,00 Info & prenotazioni: cronacheesoteriche@libero.it fenice_52@libero.it tel. 0362/1730498 Pagina Facebook: Danza la Dea che è in te.

0 commenti

Invia un commento

Sendinblue Newsletter

Upcoming Events

No Events Found