I Tarocchi di Bimbasperduta

Giugno 18, 2024

Divinazione in pillole

Divinazione in pillole è la nuova rubrica del canale youtube, si rivolge a tutti gli appassionati e gli studiosi di divinazione che cercano una guida e un confronto durante il loro percorso di studio e di ricerca. La rubrica si occuperà di tutti i tipi di divinazione, dalla Cartomanzia alla Radiestesia, dalla Geomanzia alla Tasseomanzia. […]
irenebimbasperduta

irenebimbasperduta

Sendinblue Newsletter

Upcoming Events

No Events Found

0 commenti

Invia un commento

Divinazione in pillole è la nuova rubrica del canale youtube, si rivolge a tutti gli appassionati e gli studiosi di divinazione che cercano una guida e un confronto durante il loro percorso di studio e di ricerca. La rubrica si occuperà di tutti i tipi di divinazione, dalla Cartomanzia alla Radiestesia, dalla Geomanzia alla Tasseomanzia. In ogni video risponderò ad una domanda sulle tecniche divinatorie, illustrandone l’esecuzione corretta o chiarendo dubbi e incertezze. I video della rubrica saranno pubblicati ogni primo e ogni terzo lunedì del mese, alle ore 20:30. Per inviarmi le vostre domande potete scrivere al mio indirizzo e-mail fenice_52@libero.it oppure mandare un messaggio privato alla pagina facebook “I Tarocchi di Bimbasperduta”.

In questa pagina, ogni mese, inserirò il link dell’ultimo articolo, con una breve introduzione.

Puntata 01: Tasseomanzia, piattino e i lati della tazzina.

In questa prima puntata ho deciso di ncontrarvi dal mio balcone, approfittando della bella giornata di sole, sperando di portare il sole anche nelle vostre case e augurandomi che, nonostante la quarantena la vostra settimana sia iniziata in modo luminoso. Ho scelto di partire dalla Tasseomanzia, dal francese “Tasse”, tazza, perché è una mantica che amo molto e che ben si presta a tenerci compagnia in questi lunghi pomeriggi di quarantena. In questo video non rispondo a una singola domanda ma a più questioni che mi sono state poste nel tempo e che trovano tutte un’unica risposta. Molto spesso, i miei allievi e i miei consultanti, mi chiedono se nella lettura delle foglie di tè si debba cercare un solo simbolo o più simboli da leggere poi in un racconto unico, mi chiedono anche come si faccia a sapere se i fatti narrati dalle foglie di té o dai fondi di caffè riguardano avvenimenti passati o futuri. La risposta a questa e molte altre domande giunge dalla corretta interpretazione dei lati della tazzina in cui si trovano i segni lasciati dal caffè o dalle foglie di tè, è ciò di cui parleremo oggi, in questo primo video.

0 commenti

Invia un commento

Sendinblue Newsletter

Upcoming Events

No Events Found